LA PROGETTAZIONE
FASE 1_IL RILIEVO E L'ASCOLTO DEL CLIENTE
Quando riceviamo un nuovo incarico abbiamo come priorità la soddisfazione del cliente: effettuiamo subito un primo sopralluogo, durante il quale rileviamo tutte le misure necessarie per approcciare al progetto.
Durante il sopralluogo ascoltiamo le idee del cliente e, vagliando tutte le possibilità in campo, cerchiamo di prefigurare le soluzioni migliori in funzione della nostra esperienza e delle nostre conoscenze.

FASE 2_L'APPROCCIO ALLA PROGETTAZIONE
A questo punto andiamo in studio, disegnamo il rilievo e iniziamo a confrontarci sulle migliori ipotesi progettuali: essendo il cliente il fruitore dell'immobile non ci innamoriamo delle nostre idee, ma ci impegnamo per trovare la soluzione migliore che soddisfi pienamente le sue richieste.

FASE 3_LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO AL CLIENTE
Una volta soddisfatti delle soluzioni trovate, realizziamo tutti i disegni per presentare al cliente le soluzioni di progetto nella modalità più chiara e immediata possibile. A questo scopo siamo soliti costruire anche il modello digitale 3D dell'immobile per permettere al cliente di cogliere al meglio le proposte di progetto, aiutandoci anche con immagini di riferimento relative all'arredo e all'utilizzo dei materiali.



















